IncontriEsperienze

Progetto Incontro Espressione
Referente Prof.ssa Rosi Giordano con la collaborazione delle Prof.sse Isabella Paolini e Sandra Dal Pozzo

Il Progetto prevede incontri con personalità del mondo dell’arte e dello spettacolo per permettere agli allievi la conoscenza dei processi espressivi che sottostanno al lavoro artistico dove basilare e inalienabile è il connubio tra creatività, conoscenze e competenze.

Un confronto, per gli studenti, con azioni espressive diversificate per poter riconoscere personali pulsioni creative, ampliare le proprie conoscenze, operare trasformazioni nel proprio immaginario, rivedere personali modalità comportamentali e i propri gesti espressivi.

AulaMagnaRipetta8

Incontro presso l'Aula Magna del Liceo Artistico Ripetta

Aula Pinturicchio

Incontro presso il padiglione E della sede di viale Pinturicchio del Liceo Artistico Ripetta

Locandine realizzate dagli alunni che hanno partecipato al progetto:

Fare un click su una foto per aprire la galleria di immagini.

Torna ai Progetti

<<  Settembre 2019  >>